mercoledì 24 dicembre 2008

Ancora donne...!


Lei: "Quanti anni mi dai?". Lui: "Perché non ti bastano quelli che hai?".

"So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?". "Sapessi, è venuta da me in ginocchio". "Ah, si'? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!".

Lei: "Caro, preferisci le donne ricche o intelligenti?". Lui: "Nessuna delle due, cara, ti preferisco cosi' come sei!"

Le donne ricordano solo gli Uomini che le hanno fatte ridere. Gli Uomini le donne che li hanno fatto piangere.

Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo Uomo con il quale tu dormi?". "Sì, se ti metti solo a dormire!"

Ieri ho salvato una ragazza che stava per essere violentata. M'è bastato dominarmi!

Con le donne sono sempre stato un disastro. Da piccolo quando si giocava al dottore a me toccava guidare l'autoambulanza!

Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo conosciuti.

Cosa bisogna fare quando una donna chiede maggiore liberta'? Ingrandirle la cucina!

Con le donne ho un rapporto di amore-odio: loro amano odiarmi.

L'immoralità dell' Uomo trionfa sull'amoralità della donna.

Vedi cara, l'amore è una cosa, il sesso un'altra". "E la roba che facciamo noi come si chiama?".

Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: "Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un Uomo?". Lei: "Io no, tesoro, e tu?".

LEI: "Tu non mi capisci...". LUI: "Cosa intendi dire?"

A me piace parlare durante l'amplesso, ma la mia ragazza non vuole: dice che la sveglio.

Un Uomo chiese a Dio: "Dio, perché hai creato la donna cosi' bella?". E Dio: "Così tu la puoi amare". E allora l'Uomo chiese a Dio: "Ma Dio, perché l'hai creata cosi' stupida?". E Dio: "Così lei può amare te".

La donna per l'Uomo è uno scopo, l'Uomo per la donna è un mezzo.

Le donne hanno bisogno di una ragione per fare del sesso. Gli Uomini hanno bisogno solo di un posto.

LEI: "Gli Uomini di solito vanno e vengono. Nel mio caso vengono e vanno".

Le donne sono attratte da cose semplici, un po' sciocche. Tipo alcuni Uomini.

Le donne donano del sesso per avere dell'amore. Al contrario gli Uomini donano dell'amore per avere del sesso

Le donne sono pronte a tutto per amare, compreso fare all'amore. Gli Uomini sono pronti a tutto per fare l'amore, compreso amare.

Le donne sapranno anche fingere gli orgasmi... ma gli Uomini sanno fingere le relazioni sentimentali!

Sai perché Dio fece prima l'Uomo e poi la donna? Perché prima fece uno schizzo e poi un capolavoro!

Io amo, Tu ami, Egli ama, Qualcuno è di troppo

La donna è quella radice quadrata che elevata alla massima potenza riduce l'Uomo ai minimi termini!

Nessun commento: