giovedì 18 settembre 2008

Nudo e Crudo!


Con il passare degli anni mi sto rendendo sempre più conto di quanto la società di oggi stia rovinando sempre di più la razza umana!
Una società dove la bellezza estetica e l' immagine sembra essere tutto in questa Vita e chissà quante ragazze e ragazzi la pensano realmente così.
Ragazzi/e aprite gli occhi! Iniziate a ragionare veramente, riflettete nel vostro dentro, non siamo fatti solo di estetica noi esseri umani, perchè le persone che non hanno avuto la fortuna di essere bellissime non devono essere trattate come le altre mentre quelle belle hanno qualcosa in più rispetto alle altre?
Non avete capito nulla! La bellezza svanisce prima o poi, l' amore dentro invece resta in una vita di coppia...Già ma a voi che ve ne frega dell' amore alla fine? Alla fine siete voi quelle che scegliete il ragazzo strafico, biondo, occhi azzurri, quello che si fa desiderare, quello che è irraggiungibile e per voi finisce per rappresentare una sfida personale, poi se è stronzo chi se ne frega tanto..è bello vero!Ha i soldi, ha il macchinone, ha la fama, mi fa eccitare, mi fa godere...e certo..perchè l' amore significa godere sessualmente e basta...Poverine, mi fanno quasi pena quelle ragazze che ragionano così!.
Chissà allora il perchè di molti ragazzi che una volta godute voi belle ragazze vi mandano a quel paese senza un grazie e arrivederci e poi scoppiate in un pianto isterico maledicendo le scelte che avete fatto...Fanno bene a fare così alla fine, ma non perchè i maschi sono tutti stronzi, ma perchè siete voi che volete questo e vi fate prendere in giro ingenue come sono molte di voi...!
Iniziate a ragionare con la testa e capire chi è il ragazzo che merita e chi è quello che non merita niente..Non vi fate trascinare solo dalla sua bellezza estetica, ma alla fine rimane solo quella!Quando vi dovrete fare una famiglia e vi accorgete che di carattere non andate d' accordo? E' troppo tardi...avete già rovinato la famiglia ed i probabili figli!
Ripeto il consiglio: Imparare a guardare al di là della carne di una persona, imparate a guardare con gli occhi del vostro cuore se cercate la felicità...Se invece non ve ne frega nulla della felicità e della famiglia, allora continuate a vedere con gli occhi che avete sempre usato ma ve ne prendete la piena responsabilità e le conseguenze..
...E non accetto in nessun modo che una ragazza si permetta di dire che noi ragazzi siamo tutti uguali e pensiamo tutti alla stessa cosa, è chiaro?!?
Ragazze, volete il ragazzo bello senza tener conto di come sia effettivamente dentro?Bene, sceglietelo pure... infatti si vede quanti matrimoni al giorno d' oggi stanno andando in fumo per colpa delle scelte sbagliate e quante nuove anime generate nei figli ne soffrono le conseguenze di una famiglia disastrata perchè si è scelto la bellezza fisica all' amore, perchè un bambino, un figlio, ci deve rimettere per le vostre scelte sbagliate? Eh già...che ve ne frega adesso, tanto non è mica la vostra vita, ma potrebbe diventarlo prima o poi... e poi vi accorgerete nella vecchiaia che la bellezza del vostro "adorato" marito svanisce nel nulla e alla fine cosa vi rimane? Cosa vi rimane se non un vecchio come tanti altri con tante rughe e senza denti e che quasi non riuscite più a guardare negli occhi? E allora vi domanderete: dottore che sintomi ha la felicità? come dice Jovanotti...ma ormai sarà troppo tardi e chi ci ha rimesso siete voi e forse i vostri figli...quindi se volete accettare questo mio consiglio: fate le scelte giuste per la vostra vita e per la vostra coppia...ne va il futuro vostro e dei vostri figli o figlie...Bellezza estetica? Non ve ne frega nulla dell' amore perchè non ci credete? ? I ragazzi sono tutti stronzi? Riflettete, imparate a ragionare con la vostra mente...è stata creata apposta per ragionare, non siete degli animali che non ragionano e vivono solo per istinto...
La maggior parte delle volte è facile dire: I ragazzi sono tutti stronzi, ma guardate che se in giro ci sono molti puttanieri è perchè ci sono un sacco di ragazze putt... scusate l' espressione...troppo facile scaricare offese sui ragazzi quando gli errori sono stati i vostri...troppo facile...troppo... iniziate a ragionare e scoprire veramente chi vi prende in giro e chi no... molte ragazze...troppe si fanno prendere in giro da ragazzi maligni...APRITE GLI OCCHI! potete farlo...RAGIONANDO...
Adesso è veramente giunto il momento di.. .APRIRE GLI OCCHI...

Nessun commento: