mercoledì 8 ottobre 2008

Non Costringete Nessuno ad Amarvi!


Non Costringerete Nessuno ad Amarvi:

Vi è mai capitato di essere interessati a una ragazza e di cercare a tutti i costi di starle accanto, di assumere verso di lei atteggiamenti superaccomodanti, disponibili, oserei dire servilistici ? Vorreste stare ai suoi piedi e trattarla come una regina perché avete sentito dire da molte ragazze - forse da lei stessa - che le donne amano gli uomini premurosi che hanno cura di loro e stanno continuamente ai loro piedi. Prendendo alla lettera questi desideri femminili che si dicono tanto per dire, vi siete armati di premura e avete cominciato ad agire esattamente così... Forse non siete stati corrisposti e avete insistito, chiedendo spiegazioni e ragioni che non siete riusciti a ottenere, dicendole magari che fareste qualunque cosa per farla sentire bene al vostro fianco e renderla felice...

Ahimé, non bisogna sempre credere a quello che le donne credono di desiderare e a quello che sognano a voce alta. La realtà è ben diversa, il più delle volte non è questo che attira le donne.

Vi è mai successo di innamorarvi, non essere corrisposti e non riuscire a esserlo malgrado tutti i vostri sforzi ? Oppure di essere stati piantati in asso e quanto più cercavate di venire a patti, tanto più questa vi sfuggiva ? Non avete notato che più i vostri sforzi per essere "bravi ragazzi", "dolci", "gentili" e "comprensivi", erano elevati, più lei vi allontanava ? Sappiate che è davvero difficile trovare qualcuno a cui non sia successo qualcosa del genere almeno una volta nella vita o magari diverse volte. Non è odioso tutto questo ? E il peggio è che la maggior parte di voi non ha mai capito perché le cose andavano così.

Potete essere buoni seduttori, ma non riuscirete mai a obbligare nessuna donna ad sentire attrazione per voi. È vero, può succedere che una ragazza non sia attratta da qualcuno all'inizio, ma che poi cambi idea completamente. Questo succede ed è successo parecchie volte. Ma quando succede, succede spontaneamente nella mente e nel cuore della ragazza in questione e non succede mai in seguito a qualche vostra azione per persuaderla. Anzi, più cercate di renderla attratta da voi, meno lo sarà. Queste cose succedono spontaneamente, oppure mai. L'uomo molto abile può sempre provocare che questo succeda naturalmente, ma non ha nessuna speranza di riuscirci se adotta il comportamento di cui sopra. Ricordatevi una cosa : voi non potete creare nessun tipo di attrazione in un'altra persona. Se c'è attrazione è lei stessa a crearla nella sua mente, non voi. Tutto quello che potrete fare è fare in modo di favorirne il processo, ma non potrete mai crearla voi stessi o supplicare una donna di crearla. Forse non afferrate la sottigliezza, ma è estremamente importante.

L'Attrazione non è una libera scelta
Questo significa che una donna, quando si sente attratta da qualcuno, non lo è perché ha deciso di esserlo, ma perché così si sente, e basta. Nessuno, che sia uomo o donna, sceglie queli sono le cose che gli piacciono e quali no. O gli piacciono, o non gli piacciono, senza che ci sia un perché. L'attrazione ha la sua vita propria e le sue proprie leggi. Il mondo si evolve e così anche le donne, ma le fondamenta della natura umana NON CAMBIANO MAI. La donna è fondamentalmente la stessa dovunque si vada e così è sempre stato.

L'uomo è principalmente attratto dal sesso. Un bel corpo e un viso grazioso equivalgono a tutto ciò che un uomo può chiedere per sentirsi attratto da una donna. Ovvio, questo è solo l'inizio dell'attrazione maschile, naturalmente ci sono anche altre cose che una donna deve avere per risultare attraente, ma la prima cosa che accende l'interesse maschile è la bellezza. Invece le donne non funzionano così. Le donne non sono semplici come gli uomini, certo, un bell'uomo fa sempre il suo effetto, ma non è la cosa principale per una donna. L'aspetto fisico può impressionare una donna al massimo per cinque minuti, che lo crediate o meno. Le donne si sentono in realtà attratte dal modo di essere di un uomo e dalla sua personalità, non tanto dal suo aspetto. Certo, se non abbiamo cura di noi, non arriviamo lontano lo stesso, questo è convenuto, ma avendo un aspetto decente, risulta che non è questo il punto forte che può avere un uomo. Una donna ama sentire verso un uomo l'irrazionale emozione che chiamiamo attrazione e questo può sentirlo solo alimentando le sue proprie fantasie e illusioni. Quel che maggiormente accende l'interesse di una donna è la personalità e specialmente quelle qualità tipicamente maschili come la forza, la dominanza, la potenza sessuale, la capacità di guidare e proteggere, il senso dell'avventura, del divertimento e dell'umore, l'indifferenza ed altre qualità di questo genere.

Alle donne non piace che un uomo chiede loro quello che deve fare per interessarle, per non essere lasciato o per essere amato. Questi sono atteggiamenti da bambino, non da uomo. Ed è un autentico suicidio che porta al fallimento qualunque uomo decidesse per questo genere di approcci. Ricordatevi che l'amore non si chiede per carità, ma è una cosa che si conquista e il meglio è prenderlo senza neppure chiederlo. Elemosinare l'amore è il milgior modo per convincere l'oggetto dei vostri desideri che siete assolutamente LUNGI da tutto ciò che è desiderabile.

Certo, essere dolci, comprensivi, accomodanti e premurosi è il massimo nell'amicizia, nella vita sociale e professionale, ma è una cosa ORRIBILE nell'attrazione. Le donne non vogliono ragazzi dolci e comprensivi che fanno tutto quello che vogliono e che possono manipolare come vogliono. Le donne vogliono Un UOMO e per di più il tipo d'uomo che le donne desiderano, neppure qualsiasi uomo!

Nessun commento: