domenica 28 dicembre 2008

Varie Tipologia di ragazze:


Tipologie di ragazze:
C'è una varietà esemplare di tipologie femminili, bisogna assolutamente sfatare il luogo comune che le ragazze sono tutte uguali.
Per poter interagire correttamente con i diversi tipi di donna, occorre quindi conoscerli, riporto di seguito un primo elenco con descrizione, tecniche per individuarli e relativi pro e contro:
Emendatrice sentimentale

Descrizione:
Intento primario della emendatrice e quello dimodificare il compagno, adattandolo alle proprie necessità e convinzioni sentimentali, se per puro caso costui ha abitudini e opinioni analoghe alle sue, lei per adempiere alla sua vocazione, le modificherà radicalmente avviando un interminabile circolo vizioso.
come: si individuaha la tendenza a chiedere in continuazione: "cosa stai pensando? Dobbiamo parlare del nostro rapporto. Non possiamo continuare così. Non riesci a comprendermi? Il nostro rapporto non ha nessuna importanza per te? Parli troppo poco dei tuoi sentimenti." con la speranza di coinvolgere il partner in una discussione in cui dimostrare la validità delle proprie opinioni e la nullità di quelle del compagno.
pro: guarda sovente le SOAP-OPERAS
contro: purtroppo anche le tele-novelas terminano

La studentessa

descrizione: Ha tra i 18 e 28 anni e può studiare all´università.
I suoi genitori non hanno avuto questa oppotunità.
Viene quasi sempre dalla campagna e gli unici amici che ha avuto erano i suoi libri.
Avendo letto almeno tre libri tascabili su ogni argomento immaginabile ha la convinzione di essere unica depositaria di tutto lo scibile umano.
Fa conoscenza con altri studenti o uomini che abbiano genitori laureati, o che si impegnino nell'arte.
come si individua: ha la tendenza a parlare in continuazione delle sue frequentazioni universitarie scolastiche: "ho conosciuto questo tizio che studia filosofia, durante il simposio tenutosi giovedi nell'aula magna di lettere!
Non puoi non conoscere le teorie di Nietzche!"
pro: sovente impegnata in università per conoscere nuovi amici e fare nuove letture
contro: quando non è in università, si impegna a far conoscere al suo compagno i suoi nuovi amici e letture

La marescialla

descrizione: E' difficile stabilire se il suo comportamento sia dettato dal fatto che necessiti un compagno cucciolo, da educare e crescere secondo la propria volontà, oppure abbia la vocazione militare e desideri un partner al quale inculcare sani principi quali "Amare, credere e obbedire!".

Nel primo caso probabilmente nella sua infanzia non le hanno permesso di tenere un cagnolino, nel secondo il fratello non le consentiva di giocare coi soldatini.
come si individua: ha la tendenza di imporre al partner la propria opinione su qualsiasi cosa, "Mettiti un´altra cravatta!
Vai dal parrucchiere!
Chiedi un aumento di stipendio!
Cambia auto!"
pro: il compagno non deve preoccuparsi di fare scelte o prendere decisioni, fa tutto lei.
contro: il compagno non può occuparsi di fare scelte o prendere decisioni, pensa a tutto solo lei.

La selvaggia

descrizione: E' una ragazza libera e ribelle, con istinti e passioni fuori dalla norma, decisamente portata per il sesso estremo in condizioni impensabili, difficilmente capiterà al suo partner di addomentarsi in un letto dopo l'amplesso.

E' normalmente in conflitto con i suoi genitori in quanto non le hanno permesso di iscriversi al corso di paracadutismo.
come si individua: si veste sempre in maniera sportiva e provocante allo stesso tempo, e ha la tendenza a proporre di fare sesso sull'erba del parco comunale, nell'ascensore, sull'impalcatura dei lavori del metro, su uno strapiombo a picco sul mare, oppure mentre si è al telefono col capoufficio.
pro: il divertimento è assicurato!
contro: a volte quando va bene, il divertimento termina in maniera tragica(licenziamento o denuncia per oltraggio al pudore, quando va male si rischia di precipitare dallo strapiombo a picco sul mare)

L'indecisa

descrizione: E' una ragazza decisamente complessata, il suo compagno non sa mai se è effettivamente il suo compagno, le decisioni nella vita di questa ragazza sono sempre state prese da altri, i genitori durante l'infanzia, le amiche dopo, se vi piace una ragazza che rientra in questa tipologia, cercate di piacere alle sue amiche, ma non troppo potrebbero sconsigliarla perchè hanno delle mire su di voi, soprattuto quella bruttina e antipatica.
come si individua: Vive solitamente in gruppo, si adatta alle scelte della tribù, vota sempre come la maggioranza, è solita dire "Non riesco proprio a decidere: Dovrei cambiare il lavoro?
Il mio compagno?
La mia compagnia?
Il colore dei miei capelli?
Tu cosa ne dici?"
pro: Facile da convincere
contro: Facilissimo mandarla in confusione e agitazione

L'ideale

descrizione: E' una donna da sogno, equilibrata, intelligentee sensibile. Amata dai genitori durante l'infanzia, ha terminato gli studi senza problemi, ha avuto ed ha amici simpatici.
Non desidera assolutamente cambiare il suo partner.
Lo accetta com´è e si gode amabilmente la vita. E' piacevole starle accanto e godere della sua sana passionalità
come si individua: Durante un colloquio con il compagno, attende che questi termini di esporre le sue opinioni e spesso risponde in questo modo "Ti ho ascoltato. Ho capito cosa intendi.
Si, sono d´accordo con te (oppure però non sono d'accordo con te.)
L'unica cosa che conta veramente è che ti amo. E adesso dobbiamo assolutamente fare l´amore."
pro: tutto ovviamente
contro: Non esiste in natura, si spera nella bio-ingegneria genetica.

Nessun commento: