domenica 20 luglio 2008

Come Capire le donne in Pochi Passi!


Come Capire le donne in pochi passi!
Le donne vorrebbero un ragazzo affettuoso, romantico e sottomesso, ma nel corteggiamento si innamorano sempre di un bastardo, deciso e simpatico.
Un po' come il pitone che vuole mangiare i topolini vivi.. Non basta piacere, dovete farvi desiderare.
Se non applicate subito la suddetta tecnica rischiate di entrare in un labirinto infinito chiamato “migliore amico”. La situazione potrebbe addirittura diventare paradossale, cioé nel frattempo la ragazza si fidanza con un altro nonostante passi più tempo parlare con voi. Oppure che il corteggiamento diventi a tempo indeterminato.
Anche le ragazze più decise, non sanno cosa vogliono. Desiderano l'amore eterno, l'amore della vita e vogliono fidanzarsi, poi vogliono l'anello di fidanzamento perché ce l'ha l'amica, poi vi tradiscono con voi davanti e vi lasciano, ma tengono l'anello come scudo interstellare contro i ragazzi che ci vogliono provare.
La confusione non ha limiti e molte potrebbero anche decidere di diventare lesbica. Quelle all'apice della confusione potrebbero diventare lesbiche e incinta.
Fortuna che su una cosa sono tutte d'accordo (per lo meno in Italia e malgrado la parità dei sessi) l'uomo deve pagare sempre e comunque!


Non puoi vivere con una donna...Non puoi vivere senza una donna

Nessun commento: