sabato 19 luglio 2008

Lettere Vere di Adolescenti!Pt.2


Da un po' di tempo due nostre amiche si baciano sulla bocca, chiedendoci di fare come loro. A noi pero` una cosa del genere fa schifo. Cosa ci consigliate ? E se ci prendono in giro ?
Girls '85

E` vero che se un ragazzo si masturba spesso, lo sperma si consuma e non si riforma piu` ?
Marco

Se durante un rapporto sessuale il ragazzo usa il preservativo, e` vero che
la ragazza perde la sua verginita` ?
Ela '82

Ho sentito parlare di impotenza sessuale. E' una cosa grave ?
Paolo '79

Mi hanno detto che una volta persa la verginita` bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude...
Marta '84

Se si fa l'amore con le mestruazioni possono danneggiarsi gli organi sessuali ?
Amiche curiose

Ho dodici anni e da sei mesi sto con A. Ci siamo baciati, ma mai con la lingua. Le amiche hanno deciso di aiutarmi facendomi nascondere con lui giocando a nascondino. Puo` funzionare ?
Innamorata '88

Secondo una mia amica, per non rimanere incinta, basta una lavanda di Coca Cola dopo il rapporto. E` vero ?
M.L.C. '83

Ho baciato un ragazzo quando avevo le mestruazioni, e adesso queste
ritardano. Sono rimasta incinta ?
Fabiola '85

Ho sentito dire che mangiare uno yoghurt prima di un rapporto sessuale abbassa il Ph degli ormoni e quindi le probabilita` di rimanere incinte. E` vero ?
Confusa

Siamo due amiche di 16 anni e il nostro problema e` che siamo vergini! In classe siamo le uniche e tutti ci prendono in giro. Dobbiamo andare con il primo ragazzo che capita ?
S.O.S. '83

E` vero che al posto del profilattico si puo` usare un semplice palloncino ? Dubbiosa '85

E` vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perche` c'e` il rischio che entrino insetti microscopici ?
Silvy

Siamo due amiche non ancora sviluppate. Abbiamo sentito dire che tenendo per piu` ore la pipi` le mestruazioni non vengono. E` vero ?
R.R.

Ho sentito che masturbarsi molte volte al giorno fa male all'apparato genitale...
Alessandra

E` vero che se ci si masturba con le unghie lunghe si puo` perdere la verginita` ?
Marta '83

Ho fatto l'amore col mio ragazzo, che pero` non ha usato il preservativo. Ora non mi viene il ciclo e ho paura di essere incinta: come faccio a capirlo senza fare il test di gravidanza ?
Disperata '84

Ho 13 anni e il mio seno e` gia` abbastanza sviluppato. Per questo i miei amici mi prendono in giro e, spesso, non tengono le mani a posto. Io sono stufa: cosa posso fare ?
Infuriatissima

Tutte le sere prima di addormentarmi mi masturbo: c'e` un modo per smettere ? Io mi vergogno molto.
Silvia

Ho 13 anni e tutte le volte che vedo scene di sesso mi eccito e mi fa male li`. Vorrei masturbarmi ma non l'ho mai fatto per paura di farmi ancora piu` male.
Spaventata

Io e una mia amica abbiamo fatto l'amore con F. Il problema e` che adesso
crediamo di essere incinte. Non vogliamo fare il test perche` abbiamo paura; vi preghiamo, dateci un consiglio!
Sirya '80 e Teddy '80

Nessun commento: