domenica 20 luglio 2008

Consigli per capire la gestualità della donna!


Cosa significa quando lei…

.. ti guarda anche quando non parlate = E’ un chiaro segnale che sta fantasticando su di te. Magari si chiede se starebbe più comoda sopra o sotto…
(o forse si sta chiedendo dove ti ha trovato (nell’ovetto kinder?) e perchè dovevi capitare proprio a lei!)

.. tocca i bottoni della camicetta = E’ ben predisposta! e si esercita per niente, poveretta!, è un’operazione che ti sobbarcherai volentieri….
(o forse si è accorta che le stavi guardando il “balcone” e fa finta di giocherellare con un bottone per chiudere la panoramica!).. quando si rivolge a te reclina il capo muovendo in avanti le spalle = Così facendo mette bene in mostra il collo, zona erogena femminile per eccellenza…. (o forse sta solo facendo esercizi con il collo visto che a forza di ascoltare le tue noiose delucidazioni le si sono paralizzate anche le ossa!)

.. giocherella con l’anello. Sfila, infila, sfila, infila…. = il messaggio è fin troppo esplicito!
(i casi sono due: o si sta annoiando da morire o si sta innervosendo e piuttosto che spaccarti qualcosa in faccia si sfoga sull’anello!)

.. si mordicchia le labbra o se le inumidisce = Beh, immagina…
(anche qui i casi sono due: innanzitutto stai attento se sta guardando te o qualcuno lì vicino e poi chiedile se magari è stata in montagna, sai, l’aria fredda fa seccare le labbra e il burro di cacao è l’unica soluzione!)

.. si risistema continuamente la gonna = Il motivo è ovvio, è come se ti chiedesse “Hai visto che mercanzia?”….
(o forse vorrebbe chiederti “Mai vista una donna in vita tua?”)

Io mi son sempre chiesto perchè le donne se le guardi il sedere, dopo un pò se lo toccano...

Nessun commento: