domenica 20 luglio 2008

La mia donna Ideale!


Dopo vari tentativi e ricerche vane, ho finalmente trovato la ragazza dei miei sogni...Non capisco perchè, ma c'è qualcosa del suo aspetto fisico, oltre la mente(qualità rara in un alcune donne) che mi attrae...
Per le mie fan e spasimanti varie, vi prego immensamente di non farvene una ragione, troverete anche voi qualcuno come l'ho trovata io...



La donna ideale delle fantasie è quella languida, quella che ti parla con gli sguardi, le espressioni del viso, i movimenti felini, le posture sensuali.

E’ la femme fatale, di cui non puoi non innamorarti.

Con la quale immagini momenti intensi, silenzi carichi di energie, emozioni profonde.

E’ la donna che appare semplice, modesta, ma in realtà è ricercatamente semplice e modesta perché sa di accrescere così il suo fascino.

E’ la donna per la quale immagini di struggerti per un suo allontanamento, e immagini di scrivere versi malinconici e maledetti.

Se diventa reale, è tutto bello, ma è tutto come hai sognato, come hai già immaginato, come sai già che sarà. Finirà presto la curiosità, e intanto anche le fantasie saranno di seconda mano.

La donna ideale vera è quella che non ti aspetti, che non ti immagini, che non sapresti descrivere, che “mai e poi mai avrei pensato”.

E’ la donna che ti ha sorpreso una volta, e che continua a sorprenderti. E’ la donna da scoprire, è il nuovo ogni giorno, è uno stimolo per la testa, è sfida, è curiosità.

Con la donna reale ci saranno incomprensioni, stress, fatica, ci sarà adrenalina.

Si andrà avanti nonostante, nonostante la discussione per chi deve svuotare la lavatrice.

Si sarà felici di immaginarsi nella vecchiaia perché chissà come sarà.

Condividere le tensioni, gli imprevisti, le sfide, ti fanno cambiare dentro.

A differenza della donna "ideale", che si dimentica in fretta, la donna reale non la potrai mai dimenticare

Nessun commento: